Crazy Bees @ Chiefs 0 – 11

I Chiefs vincono l’ultima amichevole in preparazione della finale di campionato

Buona prestazione dell’Hockey Chiefs Milano in amichevole contro la neonata formazione dei Crazy Bees di Varese. Nella gara disputata domenica sul ghiaccio del PalaSesto, nonostante le numerose assenze che hanno costretto coach Bianconi a schierare dei lineup inediti, i Chiefs hanno saputo trovare la giusta concentrazione fin da subito e far fronte alle sortite offensive di Perrotti e compagni, in netta crescita rispetto alla prima sfida giocata ad inizio Marzo.
Concreta la prova della prima linea, con Stagni che apre e chiude le marcature, realizzando il primo goal al terzo minuto di gioco e le ultime due reti che sanciscono il punteggio finale. In mezzo c’è gloria anche per i compagni di linea Mengato (2+1) e Cerri (2+0), ben supportati dal duo Noseda e Passoni che metteno a referto un assist a testa.

Ottima la gara del secondo blocco dove spicca la prestazione di Di Lucia, autore del primo hat trick in maglia Chiefs, ben supportato dai compagni di linea Dolce (1+1) e Franco (0+1) e dal duo SimoventiBianconi in difesa, ma è dalla terza linea che arrivano le note più dolci. MasperoPecarNovo giocano una partita tatticamente perfetta, mettendo in pratica i pochi semplici concetti che coach Bianconi cerca di trasmettere da inizio stagione alla squadra, riuscendo così a contenere le sfuriate offensive degli ospiti e ad aiutare Piccolo a mantenere la porta inviolata. Menzione d’onore infine per Villa, autore di una buona prestazione nonostante sia stato schierato, per esigenze di roster, nell’inedito (per lui) ruolo di difensore a supporto della terza linea.

Un ringraziamento infine a Sabino Sansonna e a tutti i Bees per l’amichevole e grintosa partecipazione, a Nicolò e Ben che si sono prestati al sempre ingrato ruolo di arbitri, ad Alex e Fabrizio per la gestione del tabellone e delle stats, alle nostre tifose sempre presenti, in particolare la neo-arrivata Alessandra (soprattutto per aver ispirato i 4 punti di Michi Di Lucia!) e ad Albert Candiani che mette a curriculum la prima vittoria nel ruolo di assistant coach.

Hockey Chiefs Milano - Staff

ULTIME NEWS

EVENTI