I Chiefs vincono la prima amichevole

Buona prestazione dell'Hockey Chiefs Milano alla prima uscita in pre-season

Nella nebbia del PalaSesto è andata in scena la prima amichevole tra Sgularat Milano e Hockey Chiefs Milano, antipasto del campionato Lihga e dell'imminente Coppa di Lega. I Chiefs, per l'occasione in maglia blu da allenamento, hanno fatto ruotare tutto il roster, giocando a 4 linee e dando la possibilità a tutti i componenti della squadra di assaggiare il ghiaccio.
Di poco conto il risultato finale, va comunque sottolineata la positiva prestazione dei 3 goalie (shutout per loro), della linea Bertelli - Barbieri - Aprile che mette a referto 12 punti (6 goal + 6 assist), di Luca Orso Bertocchi come sniper (5 goal) e di Andrea Passo Passoni: 2 assist per lui alla primissima partita in maglia Chiefs a coronamento di una gara disciplinata dal punto di vista tattico.

Una doverosa menzione a Gilberto Giby Tonon che, per festeggiare il suo "ennesimo" compleanno, è sceso in pista in maglia Sgularat con la grinta e la voglia di un ragazzino e che al termine dell'incontro ha deciso di premiare i vincitori con un trofeo.
Auguri di buon compleanno da tutti i Chiefs.
Carlo Cerri

ULTIME NEWS

EVENTI