I Chiefs sostengono la ricerca e l'associazione ProRETT Ricerca Onlus

“SI-CHECK” contro la sindrome di Rett

Il 22 febbraio, presso l’auditorium di via Meda 20, si terrà uno spettacolo di magia, rivolto a tutta la famiglia, dal titolo “Facciamo una magia ... curiamo la sindorme di Rett”, organizzato dalla associazione ProRett Ricerca Onlus con il patrocinio del comune di Rho.

Ospite d’onore e protagonista sul palco sarà il Mago Edoardo Pecar, il mago con la più alta presenza televisiva al mondo, presidente della prestigiosa World Magic Accademy (la più importante accademia di magia d’Europa con sede in Italia e succursali in Austria, Germania, Francia, Svizzera e UK) e ala sinistra dell’Hockey Chiefs Milano!

Inizio spettacolo ore 16:30, ingresso gratuito con offerta libera.

Il ricavato verrà interamente destinata al Laboratorio Scientifico San Raffaele Rett Reserch Center di Milano che si occupa della ricerca di una cura contro la sindrome di Rett, una malattia genetica molto rara che colpisce 1 bambino (nel 95% dei casi di sesso femminile) ogni 10.000 circa, e che si manifesta durante il secondo anno di vita portando ad una persistente e progressiva perdita del linguaggio e della capacità motoria.

Per maggiori informazioni sulle attività svolte da ProRett Ricerca:
www.prorett.org
Hockey Chiefs Milano - Staff

ULTIME NEWS

EVENTI