Il resoconto della 2° giornata di campionato

Ai Chiefs non riesce la fuga in campionato

Nemesi. Così potremmo definire l'H.C Ossola Tritagiasch che nella seconda giornata del campionato Lihga 2013-14, viola nuovamente il PalaSesto e batte l'Hockey Chiefs Milano per la seconda volta consecutiva.

Scesi con un roster ridottissimo (solo 7 uomini di movimento!), i Tritagiasch hanno giocato una partita accorta e ordinata contro una compagine gialloblu distratta, con le linee rimaneggiate all'ultimo momento a causa di alcune assenze importanti, in primis quella di coach Bertocchi, e incapace di recuperare il goal di svantaggio subito.

I Tritagiasch completano poi la loro giornata storica vincendo anche il secondo incontro per 4 a 1 contro gli Sgularat Milano e tornano in Val d'Ossola con il bottino pieno.

Nell'ultima partita i Chiefs battono gli Sgularat Milano per 10 a 0, vittoria che consente loro di mantenere temporaneamente la vetta della classifica con 9 punti in 4 partite in attesa della terza giornata di campionato che verrà disputata il 26 gennaio sulla pista naturale di Antrona, quando l'Hockey Chiefs Milano osserverà il proprio turno di riposo.
Carlo Cerri

ULTIME NEWS

EVENTI