hockey milano chiefs summer hockey camp Summer Hockey Camp 2013

Si è svolto da venerdì 13 a domenica 15 settembre, presso Cavalese, il primo Summer Hockey Camp dedicato agli amatori.

Agli ordini di coach Stefano niente di difficile Daprà e coach Paolo Gasperini, i Chiefs, insieme ad altri giocatori provenienti da tutta Italia (Genova, Alessandria, Antrona, Bergamo, Bolzano), hanno sostenuto 3 giorni di allenamenti intesi, fatti di due sessioni giornaliere sul ghiaccio intervallate da sedute di teoria/video analisi e allenamenti a secco de(af)faticanti svoltisi su campi di calcio e di basket (tra parate degne del miglior Higuita e assist per le schiacciate da far invidia a Steve Nash - ndr)

hockey milano chiefs summer hockey camp

Difficile trovare le parole per descrivere le sensazioni e le emozioni provate durante questi tre giorni... la stanchezza e il male alle gambe passeranno presto ...il ricordo di questa esperienza durerà in eterno.

hockey milano chiefs summer hockey camp

Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato al camp rendendolo possibile e l'hotel Panorama di Cavalese per la cordialità e l'ospitalità con cui ci hanno accolto.

Un doveroso ringraziamento va infine a coach Daprà e coach Gasperini per l'ottimo lavoro svolto, per l'attenzione e la cura dei dettagli, per la pazienza dimostrata, per i consigli e i suggerimenti regalatici, per essere scesi in pista con noi, per averci dato ancora più voglia di lavorare e migliorare dentro e fuori dal ghiaccio ... o più semplicemente per aver dimostrato ancora una volta quanto tutti già sappiamo:

hockey milano chiefs summer hockey camp

Hockey ain't just a game... It's a way of life!


ULTIME NEWS

EVENTI